Il popolo europeo si unisce e la Verità vince!
Il popolo europeo si unisce e la Verità vince!

Il popolo europeo si unisce e la Verità vince!

Van Der Leyen

Esposto contro la presidente Von Der Leyen per gli illeciti da lei commessi al fine di sottoscrivere i contratti « vaccini » Pfizer

Grazie all’iniziativa dell’avv Carlo Alberto Brusa e dell’avv Francesco Caronia, in Francia ed in Italia da oggi è’ possibile scaricare gratuitamente la denuncia contro la Signora Ursula Von Der Leyen, e contestare il difetto di imparzialità e trasparenza con cui la stessa ha definito per sms il contratto tra UE e Pfizer Biontech, spendendo 35 miliardi di euro, pagando oltre 19 euro una dose del valore di 0,88 euro, favorendo per ragioni personali la casa farmaceutica, in spregio dell’interesse dello Stato italiano, dello Stato francese e degli altri paesi membri, dei contribuenti e cittadini europei tutti.

La verità emerge giorno per giorno e si palesa il reale motivo della paura e della sofferenza dei popoli, per una pandemia che in realtà era solo un grande affare di qualcuno.

Le istituzioni nazionali ed europee devono tornare a essere istituzioni e non lobby del potere finanziario, scoperchiando non solo la causa della morte e della sofferenza di milioni di persone, ma anche esponendo la più grande mistificazione della realtà di tutti i tempi.

Solo così potrà ricucirsi il rapporto tra il popolo e lo Stato.

Il popolo italiano e quello francese vogliono le dimissioni immediate di Ursula Von Der Leyen perché venga tratta a giudizio!

Scarica i file e segui le istruzioni riportate di seguito. Per ulteriori dettagli, visita la pagina di Reaction 19 dell’avvocato Carlo Alberto Brusa.

Comitato Immuni per sempre – in collaborazione con Reaction 19

Modalità di presentazione

Ogni contribuente in Italia può presentare un esposto contro la signora Von Der Leyen.

Si tratta, infatti, di imputargli l’uso indebito delle tasse degli italiani e degli europei, per l’acquisto dei “vaccini” Pfizer, che non sono vaccini, ma prodotti al servizio di una truffa sanitaria senza precedenti.

1. In una fase successiva, l’esposto si ritiene che verrà unito a quello presentato da altre persone da determinare in corso d’inchiesta o di istruzione.

2. Puoi presentare la denuncia con gli atti alla Procura della Repubblica del tuo luogo di residenza.

3. Ad esempio, vivi a Bologna, sarà da indirizzare al Procuratore del Tribunale della Repubblica presso il tribunale di Bologna e così via. Se abiti in una piccola città o frazione dove non è presente un tribunale nella tua città o frazione, puoi interrogare il tuo motore di ricerca inserendo nella barra il nome della tua città o frazione e la richiesta « foro competente ».

4. Stampa l’esposto e usa gratuitamente le parti.

5. È necessario completare l’esposto nella prima pagina fornendo le informazioni richieste. Puoi compilare le caselle a mano, non è necessario utilizzare un elaboratore di testi.

6. Devi allegare una copia della tua carta d’identità o del tuo passaporto, che diventerà il reperto n° 33.

7. Devi datare e firmare l’esposto e siglare (firma minuscola) ogni pagina, non gli allegati.

8. Puoi rivolgerti al Commissariato di P.S. o al Tribunale e consegnare personalmente l’atto e gli atti alla Cancelleria della Procura della Repubblica, oppure spedire il tutto per posta con avviso di ricevimento.

9. Devi inviare l’esposto, così come i documenti, ma fai una fotocopia della prima e dell’ultima pagina.

10. Ti chiediamo di inviare un’e-mail a espostovdlitalia@gmail.com e/o a reaction19fr@gmail.com  o utilizzare il modulo di contatto sul sito, e/o immunipersempre@gmail.com, per informarci della richiesta di archiviazione dell’esposto e confermeremo ricevuta

► Scarica il modello della denuncia in formato PDF. Disponibile anche in inglese, tedesco e spagnolo.

► Scarica gli allegati in formato ZIP

.